Project Description

AffittiAMOgliano è un progetto realizzato in parternariato da: Comune di Mogliano Veneto, Fondazione La Casa e la Società Cooperativa sociale Nuovo Villaggio.
Promuove la re-immissione nel mercato dell’affitto del patrimonio residenziale attualmente non utilizzato e sfitto, all’interno del territorio del Comune di Mogliano Veneto, proponendolo a canone concordato.

Ci sarà così un triplice vantaggio:

• i cittadini avranno la possibilità di accedere ad alloggi a costi contenuti
  • gli agenti immobiliari che aderiranno al progetto potranno aprire un nuovo “canale di mercato” e offrire alla loro clientela soluzioni abitative a costo contenuto

AffittiAMOgliano aiuterà quindi la riqualificazione urbana del territorio contribuendo a restituire nuova vita alle abitazioni ad oggi chiuse e non utilizzate, grazie allo strumento del canone concordato.

Scopri di più su: www.affittiamogliano.it